In offerta!

Vestiti Patagonia Donna | June Lake Abito Ink Black

137.70 80.10

Women’s June Lake Dress Con un taglio moderno, il June Lake Dress è realizzato in 100% TENCEL lyocell, un tessuto più assorbente rispetto al cotone, più morbido della seta e più fresco del lino, semplicemente perfetto per l’estate.Esplora …

Disponibile

Compare
COD: PF06/O401575 Categorie: , , Tag: ,

Descrizione

Women’s June Lake Dress
Con un taglio moderno, il June Lake Dress è realizzato in 100% TENCEL lyocell, un tessuto più assorbente rispetto al cotone, più morbido della seta e più fresco del lino, semplicemente perfetto per l’estate.Esplora i primi caldi indossando il nostro June Lake Dress, realizzato in TENCEL lyocell, un tessuto ideale: più assorbente del cotone, più morbido della seta e più fresco del lino. Non fa letteralmente una piega e riprende immediatamente la forma, anche quando lo tiri fuori dal fondo del borsone. Con vestibilità regolare, l’abito ha una linea diritta e delicate maniche ad aletta. Le pince sul petto creano una linea più definita, mentre le tasche laterali a scomparsa custodiscono piccoli oggetti essenziali
1% for the planet
Fin dal 1985, Patagonia ha devoluto l’1 % delle proprie vendite alla tutela ed al ripristino dell’ambiente naturale. 1 % for the Planet è un’alleanza tra aziende che hanno compreso la necessità di proteggere l’ambiente. Queste aziende sono consapevoli del fatto che profitti e perdite sono direttamente collegati alla sua salute e si preoccupano dell’impatto sociale ed ambientale dell’industria.
Caratteristiche
Specifica materiali: 3.4-oz 100 % TENCEL lyocell twill
Taglio: Taglio normale

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Vestiti Patagonia Donna | June Lake Abito Ink Black”

  • Acquisti sicuri al 100%
  • Spedizione gratuita per € 30
  • La crittografia SSL di secure
  • 10-15 Giorni per resi e cambi